|
| Autore |
Messaggio |
centroricercheelettronich Guru

Admin

|
|
| la rivista nuova è gradita alla maggioranza dei lettori di NE , naturalmente vi sono alcune piccole critiche che useremo per farla ancora più interessante |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
kikettobene Nuovo

Iscritti
Località: milano Interessi: elettronica informatica Impiego: altro
|
|
bella ciao a tutti...  |
|
| Torna in cima |
|
urbi Nuovo

Iscritti
|
|
Standing ovation con ola .
Bravi
Buon lavoro |
|
| Torna in cima |
|
FILIPPO Apprendista

Iscritti
Interessi: ELETTRONICA AUDIO
|
|
BUONGIORNO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM LA RIVISTA NUOVA ELETTRONICA CON IL NUOVO LOOK NON E' POI COSI' MALE MA ERO PIU' AFFEZIONATO AL VECCHIO LOOK
CONSERVO GELOSAMENTE TUTTA LA MIA COLLEZIONE CHE PARTE DAL 1996 N.185
IN PIU' TUTTI GLI ARRETRATI CHE STO PROCURANDO UN PO' IN GIRO
COMUNQUE E' UNA RIVISTA MOLTO ESAUSTIVA MI HA AIUTATO MOLTO NEI MIEI PROGETTI SOPRATTUTTO IN HI-FI TUTTI I PROGETTI HANNO FUNZIONATO E FUNZIONANO TUTT' ORA A PRIMO COLPO |
|
| Torna in cima |
|
nicopag Nuovo

Iscritti
Località: Venezia Mestre Interessi: Elettronica, Informatica, Audio Impiego: Macchinista
|
|
Buongiorno a tutti..... leggo NuovaElettronica da quando avevo 13 anni, ho realizzato svariati kit e sono tuttora affezionato all'aspetto che la rivista ha mantenuto fino ad oggi.
La nuova veste grafica non e' un problema (anche se preferisco quella vecchia, chiamatemi nostalgico..), ma trovo totalmente inappropriati gli articoli su WIKIPEDIA e cose del genere.. Il mio personale pensiero, condivisibile o meno, e' che questa sia una rivista di elettronica e tecnica.
Buona giornata a tutti, sono impaziente di vedere il prossimo numero in edicola!!  |
|
| Torna in cima |
|
FILIPPO Apprendista

Iscritti
|
|
| salve anch'io sono piu' che impaziente ansioso di vedere l' altra uscita |
|
| Torna in cima |
|
Darlington Apprendista

Iscritti
|
|
La nuova veste per me e' indifferente perche' guardo piu' i contenuti della rivista.Ho disdetto l'abbonamento perche' negli ultimi anni la rivista ha cambiato il modo di presentare i progetti,non piu' insegnamenti per chi si avvicina all'elettronica ma solo progetti complicati e costosi.Continuero' ad acquistare ancora la rivista in edicola perche' comunque mi manca ma se non torna ad insegnare ai ragazzi come faceva una volta,non ne ho piu' l'interesse.
Sono legato a questa rivista dal NR.° 1 agosto 1969 perche' mi ha insegnato le basi che poi mi sono servite per un lavoro che ho svolto per una vita.
Di kit ne ho costruiti qualche centinaio e le pochissime volte che ho avuto problemi,li ho risolti semplicemente telefonando a Bologna.
Elvezio. |
|
| Torna in cima |
|
FILIPPO Apprendista

Iscritti
|
|
salve anch' io possiedo quasi tutta la raccolta dal numero 1 la prima che ho comprato in edicola era la numero 185 luglio 1996 avevo 13 anni i numeri arretrati
li ho procurati da alcuni amici che le hanno dismesse quindi ora me ne mancano pochissimi ''per arrivare al traguardo'' di solito non mi piacciono le cose incomplete |
|
| Torna in cima |
|
abusivo Apprendista

Iscritti
Località: L'Aquila Interessi: Audio Impiego: Terremotato a tempo indeterminato
|
|
Quoto in pieno Darlington anche se ho qualche anno di meno.
Le mie riviste partono dalla n° 2, però ho qualche numero di 'Sistema pratico' e
'4 cose illustrate' che in pochi conosceranno! |
|
| Torna in cima |
|
SERGIO G Apprendista

Iscritti
Interessi: BF
|
|
Se avete voglia di farvi un giro turistico andate sul sito
www.introni.it
"Vecchie riviste" Che nostalgia,,,,  |
|
| Torna in cima |
|
FILIPPO Apprendista

Iscritti
|
|
salve conosco da un bel po' il sito introni infatti l' ho trovato scritto su una rivista e ci vado sempre perche' e' in costante aggiornamento l' ho conosciuto appunto tramite nuova elettronica
comunque una bella miriade di idee progetti circa 100 e piu' gigabyte di roba
io ne ho anche originali tipo sperimentare elettronica 2000 radioelettronica e cosi' via almeno in internet qualcosa di buono si trova ''ogni tanto'' |
|
| Torna in cima |
|
janluc66 Nuovo

Iscritti
|
|
Salve a tutti,
in effetti la nuova veste grafica è accattivante ma somiglia troppo a mio avvviso a Elettronica in, e poi come la rivista concorrente stanno allungando troppo il brodo con articoli divulgativi che mi risparmierei.
Le cose interessanti sarebbero: trazione elettrica e ibrida, tipo un retrofit da applicare ad auto esistenti, diagnostiche sulle centraline auto, strumenti di analisi,tipo analizzatore di massa, inverter solari grid connected, illuminazione a led tipo lampadine da autocostruirsi e usare in casa...oltre agli evergreen riproposti con la nuova componentistica disponibile.... |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|