|
| Autore |
Messaggio |
rilmaster Nuovo

Iscritti
|
|
ciao a tutti e ben tornati
Rilmaster |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
Peppeland Nuovo

Iscritti
|
|
Finalmente Nuova elettronica ci ha ridonati uno strumento di comunicazione diretta che non solo è utile a formare una comunità di appassionati, ma serve anche alla crescita delle nozioni, dei contenuti, delle impressioni, consentendo a chi "più sa" di dare importanti informazioni a "chi meno sa".
Da antico appassionato di elettronica, devo dire che lo SPEGNIMENTO del vecchio forum, mi aveva di conseguenza fatto scemare l'interesse per la materia, con la seria possibilità di smettere con questo hobby che vive con me da 35 anni. Visto anche come si è modificata l'elettronica di consumo che non permette quasi più di progettare o costruire qualcosa, per gli elevati costi in relazione all'acquisto di uno stesso prodotto già bell'e fatto. Ma la passione per l'elettronica è come quella per una bella donna, anche se costosa ... non se ne può fare a meno!
Ciao a tutti e speriamo di tornare numerosi.
Peppe. |
|
| Torna in cima |
|
Darlington Apprendista

Iscritti
|
|
Ciao,bentornato anche a te....  |
|
| Torna in cima |
|
FILIPPO Apprendista

Iscritti
Interessi: ELETTRONICA AUDIO
|
|
| buonasera si anche per me questo forum e' un ''punto di riferimento'' per sfogare le mie idee , ma e' vero anche che la miniaturizzazione dell' elettronica cioe' i componenti SMD mi diano un po' di fastidio rendono difficili e addirittura impossibili le riparazioni , ma c' e' sempre la possibilita' di acquistare quei grossi componenti transistors diodi condensatori per potersi sbizzarire un po' persino le valvole (bei tempi pero') io infatti possiedo anche apparecchiature valvolari ma comuque in futuro non si sa se queste meraviglie spariranno per sempre o meglio ritorneranno ''di moda'' |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|