Indice del forum

Nuova Elettronica Forum

Elettronica a 360 gradi

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Nuova Elettronica n° 249 : parole, opere e omissioni !!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Forum di prova
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Naufrago

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 59
Registrato: 15/01/12 12:20
Messaggi: 57
Naufrago is offline 







italy
MessaggioInviato: 08 Ago 2012 23:54:12    Oggetto: Snif ! tanto per rimanere in tema ....
Descrizione:
Rispondi citando

tanto per rimanere in tema .....
non siamo gli unici che si siano lamentati delle scelte editoriali di N.E.
vedete un pò anche questo link:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
!topic/it.hobby.elettronica/9Slu3-_Ny2Q[1-25]

intanto su emcelettronica contiuano le discussioni (vedi link sopra); è intervenuto anche un ex dipendente.

N.E. ha anche una pagina su facebook e anche li arriva qualche mazzata ....

qui altre opinioni ....

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
!searchin/it.hobby.elettronica/nuova$20elettronica/it.hobby.elettronica/L8_bVtUbiCk/mLX9WyH-RWkJ[1-25]

Rolling Eyes

PS: ricopiate i link per intero ed incollatelo nella barra degli indirizzi se non riuscite ad aprire correttamente la discussione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 08 Ago 2012 23:54:12    Oggetto: Adv






Torna in cima
Darlington

Apprendista
Apprendista


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 75
Registrato: 23/01/12 19:19
Messaggi: 42
Darlington is offline 







italy
MessaggioInviato: 09 Ago 2012 01:24:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

N.E. e' stata una rivista che ha coinvolto tantissime persone che dopo tanti anni non si ritrovano piu' e manifestano il loro disappunto,come d'altro canto facciamo anche noi per le stesse motivazioni.
La cosa peggiore e' vedere il menefreghismo dell'altra parte che in questi anni e' mancato in assoluto alle nostre richieste.
Vabbe',tanto e' tutto inutile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
nokay

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 07/08/12 17:00
Messaggi: 2
nokay is offline 







italy
MessaggioInviato: 24 Ago 2012 13:09:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Forse ho scoperto l'arcano!!

Come ho già avuto modo di comunicare in un mio precedente intervento, nonostante sia abbonato alla rivista la stessa si rifiuta di finire fra le mie mani .... e siamo a fine agosto .... ma credo di aver capito il perchè di questo ritardo: siccome vivo in sardegna il caro traghetti sta influenzando, negativamente, i tempi di consegna della posta!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Chissà se qualcuno della redazione entra in questo forum ... se così fosse sappiate solo una cosa: VERGOGNATEVI!!!
Non vi siete degnati neanche di rispondermi via mail. Se i soldi del mio abbonamento non erano sufficienti a sopportare i costi della carta bastava dirlo e l'abbonamento evitavo di rinnovarlo.

Un saluto a tutti gli altri utenti del forum.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jackjames

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 07/08/12 13:42
Messaggi: 2
jackjames is offline 







italy
MessaggioInviato: 17 Set 2012 15:37:06    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ok, visto che non me lo ha ordinato il dottore di acquistare N.E....
Passo ad altro...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonardo righini

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 68
Registrato: 23/06/16 17:39
Messaggi: 1
leonardo righini is offline 

Località: Imola
Interessi: divulgazione
Impiego: ex titolare CRE-NuovaElettronica



italy
MessaggioInviato: 23 Giu 2016 17:59:03    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

come un fantasma o qualcosa di altro . Sono ritornato sul forum che avevo lanciato tanti anni fa . Ho dovuto iscrivermi perche non ricordo piu la password e la user per poter entrare ed eventualmente modificare o aggiornare qualcosa . Purtroppo le ultime riviste sono il frutto di due esperimenti uno di tipo editoriale e uno di tipo grafico . Come si è visto c'è stato un domino sulle riviste cartacee verso la chiusura e anche noi abbiamo cercato di rimandare la chiusura facendo cambiamenti che ci consentissero di avere un pubblico piu diversificato es. facendo informazione tipo focus e mantenendo i kit come era di tradizione .Sulla veste grafica ho seguito i consigli di un grande desiner cercando di adeguarci alle tinte e ai modi di internet che si stavano imponendo .Abbiamo iniziato a pubblicare la rivista in digitale su Ipad (era da poco uscito ) . I progetti delle ultime tre riviste che chiamiamo prototipi erano fantastici utili e professionali come al solito toccavano i temi piu svariati dall'inquinamento del radom a un mini sismografo , la balbuzie come risolverla e altre cose molto interessanti . Naturalmente non tutti sono daccordo chi è legato ai progetti con l'NE555 o il solito alimentatore è evidente che nelle ultime riviste non c'era nulla ma come sapete ci sarebbe stato perche la regola è sempre stata progetti per semplici per medi e per bravi .
Stiamo mettendo insieme l'esperienza mia e la voglia di rifare qualcosa di simile vi ringrazio per l'attenzione a presto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger Skype
Luca

Nuovo
Nuovo


Iscritti



Registrato: 08/02/12 22:44
Messaggi: 2
Luca is offline 







italy
MessaggioInviato: 15 Lug 2016 11:11:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Buon giorno a Tutti!
Credo che per correttezza di informazione tutti coloro che a vario titolo si sono interessati della rivista Nuova elettronica, debbano leggere il seguente articolo a questo indirizzo:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


Sicuramente serve a chiarirci le idee!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Forum di prova Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Nuova Elettronica Forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008